5 Strategie per Prevenire le Fratture dell'Anca negli Adulti Anziani Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il 95% di tutte le fratture dell'anca è causato da...
Conosci il nostro Team
I Nostri Servizi

Dott. Renato Monaco
Informazioni Personali
Il Dott. Renato Monaco è un medico – chirurgo estetico, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” il 29/09/2015 con votazione 107/110. Abilitato alla professione di medico-chirurgo il 17/03/2016 con votazione 267/270.
Il Dott. Renato Monaco è scritto all’Ordine dei Medici di Roma con il numero 62205. Conseguimento del Master di II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il 14/02/2020 con votazione 110/110 e lode.
Dal 2019 medico estetico presso le più importanti cliniche di medicina e chirurgia estetica in Italia.
Esperto in trattamenti di medicina estetica avanzata: filler labbra, botox, contouring mandibolare, filler mento, filler zigomi, filler glutei, mesoterapia lipolitica, mesoterapia linfodrenante, biostimolazione, peeling chimico PRX T-33, blefaroplastica non chirurgica, trattamento dell’iperidrosi, ecc..
Partecipante e relatore nei più importanti congressi di medicina e chirurgia estetica a livello nazionale ed internazionale.
Prenota Oggi la Tua Valutazione Muscolo-Scheletrica Gratuita
I nostri specialisti sono a tua completa disposizione per diagnosticare e valutare i tuoi problemi e costruire insieme a te un percorso personalizzato che ti aiuterà a recuperare la tua salute ed il tuo benessere fisico e mentale.
Recensioni & Testimonials
Ultimi articoli del Blog
Dolore al fianco sinistro: cosa significa e come gestirlo
In questo articolo condivideremo alcune informazioni di base sul dolore al fianco sinistro, comprese le sue cause e come puoi gestirlo.
Dolore al ginocchio? Cosa Significa e Come Intervenire
In termine medico qualsiasi dolore al ginocchio viene definito gonalgia. Ogni giorno ai nostri professionisti viene posta questa domanda da pazienti visitati: “…perché mi fa male il ginocchio qui?” e indicano un punto nella zona di dolore.